STAGIONE TEATRALE 2024/2025

I musical di Thomas Centaro per la Stagione Teatrale 2024/2025

La stagione teatrale 2023/2024, dopo anni di stop, ha visto il mio ritorno in scena raggiungendo numeri mai visti prima: tre sold-out per un totale di 1281 spettatori (dati S.I.A.E.). Potevo fermarmi qui? Certo che no, ecco allora gli spettacoli scritti e diretti da me che vedrete nella stagione teatrale 2024/2025. Una piccola anticipazione? Sono due titoli diversissimi tra loro, entrambi due musical: uno è un nuovo cult e, l’altro, sotto richiesta del pubblico, è un grande e attesissimo ritorno.

NOVEMBRE 2024

Preparate l’asinello, si torna a Nazareth! Sabato 23 novembre 2024 torna in scena LA BIBBIA – UN MUSICAL DELLA MADONNA. Al debutto dello scorso aprile, ha divertito, travolto e inebriato oltre 800 spettatori. Accolta dal pubblico con due sold-out e due standing ovation, ha entusiasmato perfino la critica, con recensioni degne dei grandi nomi del teatro. Jay, Mary, i 12 Follower e gli Archangels sono pronti a raccontare La Bibbia come mai prima d’ora, con 33 canzoni e gli esilaranti dialoghi che hanno immediatamente “ribattezzato” questo folle musical parodia come un nuovo cult. Iniziate a dirlo a tutti, perché lo spettacolo tornerà in scena in data unica! Perdersi La Bibbia sarebbe… un vero peccato!

PRIMAVERA 2025

L’ho domandato dal palco al pubblico presente in sala, ho aperto un sondaggio sui social, e in tantissimi me lo chiedono da tempo, questa volta l’avete deciso voi. Annuncerò le date al termine de LA BIBBIA, ma sono felice di annunciare che il a marzo 2025 si torna al rock e ai dischi in vinile! Su licenza di © Kaoru Tada, M’z Planning Inc. e Minato Production Co. Ltd., torna il musical di KISS ME LICIA! Mirko, Satomi e i BeeHive vi catapulteranno indietro nel tempo insieme a Licia, Marrabbio, Marika, Manuela e ovviamente Andrea e Giuliano! Con il cast originale, una colonna sonora esclusivamente anni ’80, costumi, parrucche e ambientazioni coloratissime per rivivere la storia d’amore e musica più famosa degli anni ’80 e per festeggiare insieme il 10° anniversario dal debutto del musical e il 40° dalla prima messa in onda del cartone animato in Italia! Per crescere ci si mette una vita, per tornare bambini basta una canzone!

Ad ospitare entrambi gli spettacoli sarà nuovamente l’EcoTeatro di Milano con i suoi 493 posti a sedere. Sapete perfettamente che mantengo sempre le promesse, quindi, anche questa volta, a beneficiare delle prevendite anticipate su Vivaticket sarete voi iscritti alla newsletter. Qualcosa mi dice che non ci sarà posto per tutti, quindi se non siete iscritti fatelo immediatamente!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

UN MESSAGGIO DEDICATO A VOI

Avere un pubblico come voi non è da tutti, desidero quindi ringraziare chi mi segue dall’inizio, in questi 23 anni avete contribuito a far crescere la mia Compagnia Teatrale dando linfa vitale a tutte le mie produzioni. Un super grazie va anche gli spettatori che sono arrivati in platea da poco, attirati da un articolo, da un post, o semplicemente trascinati da qualche amico: pur a scatola chiusa vi siete divertiti e appassionati, qualcuno di voi è venuto a teatro addirittura per la prima volta, siete i miei idoli. In ultimo tengo moltissimo a ringraziare tutti coloro che si stanno iscrivendo alla Newsletter, siete sempre di più e questo dimostra concretamente il vostro entusiasmo per il mio lavoro. Continuerò a fare del mio meglio perché se sono ancora qui, facendo ciò che amo di più nella vita, lo devo solo a voi.

Thomas Centaro