Diventa Sponsor
Mostra il tuo brand al pubblico teatrale
Stagione teatrale 2024-2025 · Milano
Immagina di associare il tuo brand al musical, di mostrare il tuo spot pubblicitario a teatro davanti ad un pubblico di 500 persone a serata, di avere il tuo logo sul materiale pubblicitario e un banner tutto tuo sul booklet dello spettacolo.
Diventare Sponsor dei musical di Thomas Centaro è un ottimo modo per fare network con gli spettatori. Attraverso la sponsorizzazione dei musical si sottolinea il sostegno dei partner verso un’iniziativa culturale di forte coinvolgimento, promuovendo il proprio brand per creare o consolidare il rapporto con il pubblico teatrale. Accostando il proprio brand al musical, infatti, lo sponsor attirerà l’attenzione del pubblico convertendo gli spettatori in potenziali clienti. I benefit offerti da Thomas Centaro agli Sponsor hanno lo scopo di pubblicizzare il nome, il brand, il marchio, l’immagine, l’attività o il prodotto dei soggetti eroganti per mezzo della comunicazione promozionale degli spettacoli. Le proposte di sponsorizzazione costituiscono la base dell’offerta, che può essere ampliata, integrata e adattata ad ogni particolare richiesta.
I NUMERI DELLA STAGIONE 2023-2024
NOV ’24
EcoTeatro – Milano
MAR ’25
EcoTeatro – Milano
BENEFIT PER GLI SPONSOR
Le aziende che aderiscono alla Sponsorship Campaing non solo sosterranno attivamente la produzione dei musical di Thomas Centaro per la stagione 2024-2025, ma valorizzeranno la propria social responsability compartecipando alla mission green del teatro. EcoTeatro infatti, al netto dei costi, destina una parte dell’affitto alla piantumazione di nuovi alberi nella città di Milano attraverso il progetto ForestaMi. L’EcoTeatro è la prima sala milanese ad aver adottato un protocollo gestionale conforme al modello di sviluppo sostenibile promosso dalla Comunità Europea e dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
"La scelta di Thomas Centaro di reinterpretare LA BIBBIA come un romanzo moderno, privandola della sua aura sacra, si rivela un atto di genio".
"Il pubblico, che ha richiesto a gran voce la produzione di questo musical, ha premiato lo spettacolo con una meritata standing ovation".
"Chissà che questo ennesimo successo non aiuti a capire che investire sul talento creativo di Thomas Centaro potrebbe essere un’ottima idea per il mondo dello spettacolo".
TARGET DEL PUBBLICO
Donne
Uomini
Lo stile teatrale che non esisteva
I musical di Thomas Centaro possiedono un taglio inconfondibile, sono autentici e originali, premiati da un pubblico sempre più vasto con numerosi il sold out. Ecco allora che l’unicità dei suoi spettacoli conferma quanto nel pubblico sia rinata la voglia di giocare. Spettacoli handmade influenzati dalla cultura pop, fumetti, cartoni animati, cinema e televisione, privi di dettami e linee guida imposte da altri, che lasciano l’ultima parola alla creatività con scelte libere tutte da riscrivere, per far rivivere tempi ormai lontani in una contemporaneità in cui l’unico limite è l’immaginazione. Sceneggiature originali, personaggi ben delineati, costumi ricercati, scenografie digitali dettagliatissime, e tantissima musica. Queste sono alcune delle caratteristiche del DNA unico e autentico degli spettacoli di Thomas Centaro, che seguendo la mission per cui “Il teatro è di tutti”, grazie ai prezzi contenuti dei biglietti (tra i € 24 e i € 27), ha conquistato anche chi non era mai entrato in un teatro, entusiasmando nell’ultima decade un numero crescente di spettatori. La pubblicità e le recensioni non sono niente rispetto ad uno spettatore soddisfatto che spontaneamente torna a teatro invitandone altri. I numeri lo confermano: per il debutto de “La Bibbia”, l’ultimo musical proposto ad aprile 2024, sono stati venduti oltre il 36% dei biglietti nei soli sette giorni di prevendita dedicati in esclusiva agli iscritti alla newsletter, per poi raggiungere due sold out e una doppia clamorosa standing ovation a fine show. Puntare al sold out è sempre stato l’obiettivo di Thomas Centaro, che lavorando solo nella città di Milano, propone delle vere e proprie serate evento, associate spesso ad iniziative culturali che seguono e incorniciano l’atmosfera dello spettacolo in scena.
TIMELINE DEI DEBUTTI
FEEDBACK
HANNO SPONSORIZZATO I MIEI SPETTACOLI
Thomas Centaro
Per il tuo progetto sentiti libero di inviarmi la tua richiesta via mail, o se preferisci contattami telefonicamente. Sarà mia premura fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.