THOMAS CENTARO veejay su BABAYAGA

Torno in tv, ma questa volta come presentatore

Chi come me sceglie di fare il mestiere dello spettacolo sa che la vita sarà tutta un “le faremo sapere”, ma un pomeriggio, rispondendo ad una telefonata, mi sono sentito dire “sì”, trovandomi all’improvviso immerso in una nuova avventura televisiva. Avevo già lavorato in tv come attore, ma forte della mia esperienza ventennale come presentatore di eventi e come speaker e doppiatore oggi posso finalmente dirlo a voce alta: sono un nuovo veejay per Babayaga Tv!

Babayaga è un nuovo progetto multipiattaforma che mette insieme musica e intrattenimento, con un taglio rigorosamente “happy”, con una scelta che va dagli artisti contemporanei ai successi del passato, e per questo rivolto a un pubblico trasversale. “Happy Room Weekend” è il programma che presento io, ed è in onda il venerdì, il sabato e la domenica sera per tre ore, dalle h. 21:00 a mezzanotte. Tra una canzone e l’altra tratto vari argomenti, tutti “happy”, dal cinema alla tv, dal gossip alle curiosità del web, dalla tecnologia agli anime, tenendo compagnia al pubblico così come ho sempre fatto, col sorriso e leggerezza.

Babayaga è fruibile mediante un nuovo ecosistema di entertainment incentrato su Tv, Radio, Web, App e Smart devices in 4.0, ed è visibile in chiaro in Lombardia sul canale 601 del digitale terrestre, in radio in Fm sui 100.2 in provincia di Bologna, e tramite l’App “Babayaga fun”, in streaming sul web www.babayaga.fun e Smart devices.