LA BIBBIA IN DATA UNICA A BRESCIA
Il musical parodia di Thomas Centaro torna il 3 maggio 2025
al Teatro San Costanzo di Nave (Brescia).
Dopo il successo di pubblico e critica riscosso a Milano, LA BIBBIA – UN MUSICAL DELLA MADONNA, il musical parodia di Thomas Centaro, approda in provincia di Brescia, al Teatro San Costanzo di Nave. L’appuntamento è fissato per sabato 3 maggio alle ore 21:00 all’interno della rassegna Nave Teatro 2025, per la direzione artistica di Luca Savani.
Il musical, che nelle precedenti repliche ha registrato il tutto esaurito, offre una rilettura pop e dei principali episodi biblici, dalla Genesi ai Vangeli, distinguendosi per la sua energia contagiosa e per l’unicità che ha “consacrato” la cifra stilistica di Thomas Centaro, il cui unico limite è l’immaginazione. L’entusiasmo del pubblico ne è la riprova tangibile.
Per gli spettatori più curiosi è disponibile NEL BENE E NEL MALE, un documentario di 40 minuti incentrato sul processo creativo che ha portato alla realizzazione de LA BIBBIA. Il video, attraverso interviste e materiale inedito, riassume i cinque anni antecedenti al debutto de “La Bibbia”, ponendo particolare attenzione sul modus operandi del team creativo.
LA BIBBIA tornerà con una grande attesissima serata evento sabato 3 maggio 2025 alle h. 21:00 al Teatro San Costanzo di Brescia. Le prevendite sono aperte ed accessibili a tutti su TicketSms. Dato l’interesse suscitato dallo spettacolo, si consiglia di prenotare con anticipo. Trovi tutte le informazioni sul sito ufficiale www.thomascentaro.com/labibbia. Amici di Brescia e dintorni, site avvertiti: perdersi LA BIBBIA sarebbe UN VERO PECCATO!